FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

mercoledì, maggio 09, 2007
.::PERICOLO::.
IERI SERA (8 Maggio 2007) C'E' STATA UNA VERGOGNOSA VERITÀ DA RACCONTARE, SENZA L'INTERPELLO DI NOI CITTADINI, E DEL PRIMO CITTADINO DI NOCERA SUPERIORE (ALLA NOSTRA INSAPUTA) SONO STATI SCARICATI NEI DEPURATORI A SANTA MARIA DELLE GRAZIE (STARZA) SOSTANZE ALTAMENTE PERICOLOSE E TOSSICHE . MA PER NON FAR
SCARICARE TUTTI QUEI RIFIUTI NEL DEPURATORE SI SONO OPPOSTI TANTISSIMI CITTADINI IL QUALE NE SONO USCITI SCONFITTI, SONO STATI PICCHIATI BRUTALMENTE DAI CELLERINI (POLIZIA ARMATA) ANCHE IL SINDACO LO E' STATO COME SI PUO' VEDERE DALLE FOTO..
VI CONSIGLIAMO DI NON BERE DALLE FONTANELLE E DI NON CUCINARE CON L'ACQUA DEL RUBINETTO..

Etichette: ,

 
posted by army at 11:10 AM
4 Comments:


At 10:01 PM, Blogger army

Speriamo non arrivino anche stasera i camion con le sostanze tossiche...

 

At 4:16 PM, Anonymous Anonimo

Ma andate a fanculo kon queste stronzate ass ca s appicc tutt kos enna muri tutt quand abbasso Bassolino sei una merda buttati ndo cess un uniko uomo ce da ammirare e quello è GAETANO MONTALBANO xkè lui e un vero uomo no quella gentaglia a fare chiasso lui si è battuto x noi e poi la gente lo critika ma andate a fanculo via buuuuuuuuuuuuuuuuu

 

At 10:35 AM, Blogger mariazeta

Non so chi sia a capo di questo blog, beh, volevo farvi i complimenti, offrite un servizio in maniera innovativa e per nocera superiore ci voleva proprio!!! Trovo che l'opinione pubblica non si sia mobilitata affatto in questa situazione davvero anormale, e spero che riusciremo in qualche modo a scongiurare che la starza diventi una discarica!!

 

At 1:47 PM, Blogger army

Grazie Maria, a capo di questo blog siamo tutti ragazzi di 15-16 anni che hanno voglia di raccontare la storia della loro città! Ogni vostro commento ci aiuta sempre di piu' ad andare avanti..