FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

domenica, maggio 06, 2007

Brillante Casey Stoner che fa filotto e su 4 gare ne vince 3, mostro questa Ducati!!!!. La Ducati con il numero 27, dà il meglio di se sui lunghi rettilinei di Shanghai e a nulla valgono le staccate al limite di Valentino Rossi che ci mette del suo e perde tempo prezioso in una traettoria infausta. Sul podio con i due piloti che si sono sfidati gomito a gomito per tutta la parte iniziale della gara c'è anche John Hopkins che può essere soddisfatto di una gara sempre a contatto con i due piloti di testa. Per il pilota anglo-statiunitense arriva finalmente il primo podio in MotoGP. Quarto sul traguardo Dani Pedrosa che non è mai parso in grado di reggere il ritmo dei primi due, dietro di lui Marco Melandri anche lui staccato dalle posizioni di vertice.
Partita dalla 14à posizione della griglia, Loris Capirossi chiude la gara con un ottimo sesto posto, davanti a Chris Vermulen e a Randy de Puniet. Nono tempo per Alex Hoffman che precede Carlos Checa.
Fuori dalla gara Toni Elias protagonista di una caduta all'inizio della gara. Fuori anche i due giapponesi Makoto Tamada e Shinya Nakano.
Per ora Stoner è primo nella classifica piloti con 86 punti, secondo Valentino con 71 punti e se non era per l'incoveniente di Istanbul stavano a pari punti.
Nella 125 trionfa Lucas Pesek, primo pilota Ceco trionfatore nella storia delle moto, al secondo posto Faubel e terzo posto per Rabat.
Nella 250 Jorge Lorenzo dopo un inizio di gara complicato riesce a strappare la vittoria precedendo Bautista e l'italiano Dovizioso.
Questo è tutto per le moto. Vi ricordo che dal 11 Maggio inizia il week-end motoristico della F1, quindi vi ricordo di non mancare al prossimo appuntamento. ALLA PROSSIMA!!!!!!!
Ora il prossimo appuntamento è per il 20 di maggio a Magny-Cours

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 12:53 AM
0 Comments: