FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

sabato, maggio 05, 2007

Valentino Rossi (Fiat Yamaha) conquista la pole position numero 48 in carriera, la numero 38 nella classe regina. Con un tempo di 1?58.424 il sette volte Campione del Mondo stacca di quasi 9 decimi il secondo, John Hopkins (Rizla Suzuki). Terzo domani sulla griglia sarà Colin Edwards (Fiat Yamaha) staccato di poco meno di un secondo dal compagno di squadra. Primo pilota della seconda fila sarà domani Casey Stoner (Ducati Marlboro) che precede Dani Pedrosa (Repsol Honda) e Marco Melandri (Honda Gresini). Settimo tempo per il francese Randy de Puniet (Kawasaki Racing) a lungo il miglior della sessione di qualifiche della classe regina. Soltanto nono il Campione del Mondo: Nicky Hayden. Soltanto quattordicesimo l'italiano Loris Capirossi (Ducati Marlboro), protagonista di uno scivolone seguito a un contatto con Chris Vermulen (Rizla Suzuki) anche lui finito al suolo. Comunque il pilota della Suzuki sì è qualificato quindicesimo.
Questa è la classifica dei primi dieci qualificati nel GP della Cina.
  1. Valentino Rossi
  2. John Hopkins
  3. Colin Edwards
  4. Casey Stoner
  5. Dani Pedrosa
  6. Marco Melandri
  7. Randy de Puniet
  8. Alex Barros
  9. Nicky Hayden
  10. Shinya Nakano
Nelle 250 in pole c'è Jorge Lorenzo con la sua Aprilia seguito da Barbera e Mika Kallio, quinto posto per Andrea Dovizioso e strepitoso De Angelis che si piazza al settimo posto.
Nella classe "giovani" ovvero le 125, Pasini conquista la sua quinta pole in carriera, la terza consecutiva, staccando di circa 2 decimi Faubel, tra gli altri italiani troviamo Corsi al settimo posto e De Rosa al decimo.
IL bello accade domani su italia 1 a partire dalle 07:00.
NON MANCATE!!!!! alla prossima dal vostro Paky!!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 5:27 AM
0 Comments: