FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

domenica, giugno 17, 2007



Dopo la novantasettesima vittoria di Sun City, Everts a Loket si porta a quota 98!

Il "rullo compressore" Stefan Everts conquista l'ennesima vittoria, nona consecutiva stagionale nel Gran Premio della Repubblica Ceca MX1 e la prossima settimana, sul circuito belga di Namur, potrebbe già aggiudicarsi il titolo iridato 2006.

Grazie al vantaggio di 149 points nei confronti di Kevin Strijbos, con un solo punto può infatti battere un altro record aggiudicandosi il suo 10° titolo iridato.

Everts in sella alla sua fedele Yamaha YZ450FM ottiene la vittoria in entrambe la manche nonostante due partenze non brillanti: "Domenica prossima non mi accontenterò di fare il solo punto che mi serve per decidere le sorti del titolo ma voglio vincere la gara perché prima di smettere di correre voglio vincere 100 GP e con oggi sono a quota 98".

Alle spalle di Everts si sono piazzati Joshua Coppins e Jonathan Barragan.


Mx2

Nella MX2 il pilota ufficiale KTM, David Philippaerts ha centrato la quarta vittoria stagionale con un 2° ed un 3° posto che gli hanno permesso di prevalere sul leader Christophe Pourcel, sull'inglese Carl Nunn e su Antonio Cairoli caduto al via della prima manche e mattatore nella seconda.

Alla prossima con i Cross più bollenti del mondo!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 10:32 PM
0 Comments: