FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

domenica, giugno 03, 2007

Ancora una volta Valentino Rossi porta a casa la vittoria sulla pista del Mugello, il pilota italiano partito dalla terza piazza della griglia fatica un pò in avvio, risucchiato dal gruppo, ma poi prende in scioltezza la testa della corsa e allunga giro dopo giro.
Dietro di lui finisce Dani Pedrosa, partito dalla ottava posizione della griglia ma che già nel warm up del mattino aveva dimostrato di aver trovato la messa a punto migliore. Lo spagnolo trova subito la testa della corsa, prova ad attaccare Rossi nelle prime fasi ma deve presto arrendersi e preferisce quindi conservare la seconda posizione.
Sul podio il terzo pilota è Alex Barros, che porta la sua Desmosedici del team d'antin davanti a quella guidata dal leader della classifica mondiale Casey Stoner, che deve accontentarsi del quarto posto e paga forse una scelta sbagliata nella gomma anteriore. Quinto posto per Hopkins, seguito da Toni Elias, Loris Capirossi e Chris Vermulen. Marco Melandri non va oltre il nono posto, precedendo il Campione del mondo in carica Nicky Hayden.
Ora il prossimo appuntamento con la moto gp è a barcellona. Un saluto alla prossima da Pakyy!!!


Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 3:15 PM
0 Comments: