FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

giovedì, luglio 26, 2007
(Attenzione spoiler, non leggete se non volete sapere nulla!)
La partenza dei Dursley

Harry sta ancora pensando al guizzo blu nello specchio, che gli ha ricordato gli occhi di Silente, quando lo zio Vernon lo chiama con ira dal soggiorno.
Ripone lo specchietto nella borsa che sta preparando e scende. Trova tutta la famiglia Dursley pronta per partire, e su richiesta dello zio si siede ed ascolta.
L'annuncio è, come Harry s'aspettava, che la famiglia ha deciso di non credere alla magia e di non partire, di non andarsene. La loro paura è che Harry voglia impossessarsi della casa per rivenderla.
A quel punto Harry ricorda loro della visita di Kingsley Shacklebolt e Arthur Weasley, per avvertirli che Voldemort se la sarebbe presa con loro per ricattare Harry al compimento della sua maggiore età.
Inizia una discussione sul Primo Ministro babbano e il Ministro della Magia, che finisce con Harry che si infuria ricordando agli zii che i Dissennatori e i Mangiamorte potrebbero tornare, come due anni prima. A quel punto Dudley decide di seguire la volontà dell'Ordine della Fenice, e i genitori lo stesso.
A quel punto arrivano Hestia e Dedalus che vengono a prendere in carico di Dursley. Li porteranno in macchina fino ad un punto e poi si materializzeranno nel luogo scelto.
Harry invece deve aspettare e gli viene comunicato che alcuni piani sono cambiati.
Mentre gli zii partono, tra mille paure, Harry e Dudley hanno il primo contatto da cugini, in cui Dudley lo ringrazia per avergli salvato la vita ed Harry rivaluta un po' la tazza "esplosiva": probabilmente era una vera cortesia del cugino.
E così sua zia Petunia, che sembra voglia dirgli qualcosa, ma poi va via, dietro il fazzoletto tremante.

Etichette:

 
posted by army at 4:13 PM
0 Comments: