FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

mercoledì, luglio 18, 2007


La Fiat cerca di sfondare il mercato delle utilitarie con la sua nuova 500, la casa del lingotto annuncia che la nuova uscita si farà acclamare già dai primi giorni e saranno molte le persone che l'acquisteranno specialmente i giovani; ma passiamo alle prime impressioni alla guida della fiat 500.

Già, tutto è cambiato. La prima 500 quella degli anni 60' aveva un bicilindrico raffreddato ad aria ed era molto rumoroso, ma intanto piaceva e faceva piacere il popolo italiano di quegli anni , mentre la nuova 500 ha un 1300 piazzato trasversalmente sull'asse anteriore che può essere sia a benzina che diesel.

Si sta comodi al volante della 500 e si trova immediatamente il giusto assetto: la corta leva cambio è lì, a portata di mano, così come tutti i comandi, anche quelli secondari raggruppati sulle due console centrali. La guidabilità della 500 è molto sportiva, aggressiva è allo stesso tempo precisa, come comodità è molto comoda, infatti è spaziosa, l'unica cosa che i passeggeri molto alti non andranno totalmente comodi perchè toccheranno con la testa sotto la plancia del tetto.

Il cambio: le marcie si innestano bene e nn ci sono rumori al quanto fastidiosi tra una marcia e un altra, in quanto a ripresa, la 500 è molto vivace specialmente alle basse velocità. Pochi chilometri sono comunque sufficienti per capire che nell'impostare la 500, tutto è stato pensato per esaltarne al massimo l'agilità, la maneggevolezza e la precisione di guida. La piccola Fiat, infatti, assicura un buon confort per l'ottimo assorbimento delle sospensioni, ma al tempo stesso permette facili e rapidi disimpegni, specie nel veloce passaggio da una curva all'altra.

Questa è la scheda della nuova 500 o meglio le sensazioni di guida, poi in secondo momento vi descriveremo meglio tutte le caratteristiche e i vari optional, alla prossima!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 2:37 PM
0 Comments: