FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

lunedì, agosto 20, 2007
Tutto un altro mondo! Flashweb.135.it

Etichette:

 
posted by army at 12:45 AM 0 comments
sabato, agosto 18, 2007
Dopo 15 giorni di meritato riposo, i piloti della Moto Gp si fanno sentire sul cirucito ceco di Brno. Nelle prove libere il più veloce è risultato Chris Vermulen, con la sua Suzuki Gsx-rr, ma nelle qualifiche domina come si è visto tante volte in quest'anno Casey Stoner, facendo registrare un bel 1' 57" 788"'. Secondo posto per Nicky Haiden, terzo Capirossi, quinto posto invece per Valentino Rossi, leggermente stizzito per causa della sua presunta evasione fiscale, Melandri non ha potuto girare per una forte ernia al disco che lo impedirà di correre domenica. Si è notato fin dal primo giro che le Michelin non danno le stesse prestazioni della rivale Bridgestone, per questo tutti i piloti gommati Michelin non hanno potuto spingere al massimo, perchè alle uscite di curva non potevano dare gas come volevano e come facevano i Bridgestioniani. Ora si spera in una bella gara domani alle ore 14,00 dopo le gare delle 125 e delle 250, e in una bella rimonta del Dottore. Alla prossima!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 2:54 PM 0 comments
venerdì, agosto 17, 2007
Salve! Oggi è Venerdì 17, e come sapete questo giorno è uno dei più rinomati giorni jellati...
...In questa speriamo non tragica giornata vi portiamo uno scoop mozzafiato arrivante dalla saga Horror sicuramente più importante dei nostri tempi!
SAW IV
Su internet gira da un paio di giorni la locandina ufficiale scelta dalla lionsgate (casa di produzione del nostro amato saw) eccola:

Anche una foto tratta dal film: clicca qui

E udite udite, anche un video dell'anteprima del grande SAW IV eccolo:



Per altre news visitate il sito ufficiale del film www.saw4.com e il fan site www.officialsaw.com

Ciao e Buon Venerdi 17!!

Etichette: ,

 
posted by army at 2:15 PM 0 comments
giovedì, agosto 16, 2007
Uno su due incollato al piccolo schermo da una a tre ore al giorno. Uno su quattro consulta internet per leggere i siti dei giornali on line, mentre l'11% utilizza la rete per scaricare film e musica gratuitamente

È la televisione il mezzo maggiormente utilizzato per informazione e intrattenimento, seguito dai quotidiani. Lo conferma un'indagine della Camera di Commercio di Milano, sottolinenado che a Milano e Napoli si utilizza di più la radio, a Roma di più internet.


Un italiano su due guarda la tv da una a tre ore al giorno (record a Milano con il 65,2%, rispetto al 60,7% dei romani e al 50,9% dei napoletani) e dedica alla lettura dei quotidiani da 10 minuti a 1 ora. Uno su tre sceglie programmi di attualità, quindi telegiornali, dibattiti e satira, il 23% film e fiction, il 15% programmi di approfondimento.

Per quanto riguarda la scelta dei programmi da guardare, nel 27,8% dei casi è una scelta condivisa da tutta la famiglia (record a Milano con il 31,8%), nel 16% dei casi comanda la donna (Napoli: 19,3%), nell'11,4% l'uomo (Milano: 14,3%) e nel 2,4% i figli (5,3% Napoli). E per non litigare, nel 17,9% dei casi ognuno ha la sua tv (Napoli con il 23,5% primeggia).


GLI ITALIANI IN RETE

L'indagine si è estesa anche ai media di utlima generazione: uno su due dice di non utilizzare mai telefonino e internet che, per uno su tre, è il mezzo ideale per approfondire tematiche particolari. E sono per lo più le donne a non utilizzare la rete (58%), quota superiore a Milano. Uno su quattro consulta internet per leggere i siti dei giornali on line. L'11% utilizza la rete per scaricare film e musica gratuitamente. A Napoli è ben superiore la quota (3%) di chi scarica da internet a pagamento, a Milano e Roma nessuno paga.


E comunque, per un intervistato su tre l'uso di internet è aumentato rispetto allo scorso anno. Più è bassa l'età e più è alto il titolo di studio più aumenta l'uso di internet.

I PERSONAGGI PREFERITI

Se si guarda le preferenze dei personaggi, Fiorello schizza in testa al gradimento giovanile. Se si correla il dato al titolo di studio il gradimento di Gerry Scotti e Pippo Baudo diminuisce fra le persone più istruite, fra le persone con un'istruzione più elevata, aumenta quello di Fabio Fazio e di Enrico Mentana.

A Roma il più gettonato è Fiorello. Maria De Filippi la donna preferita dai milanesi (6,6%) e dai napoletani (6,7%), Simona Ventura fra i romani (4,8%). In generale in Italia è la preferita dalle donne, Michelle Hunziker dagli uomini.

A chi dice o crede che solo l'11% degli italiani scarica da internet gratuitamente musica e film gli facciamo una pernacchia! IT'S IMPOSSIBLE...

Etichette:

 
posted by army at 2:17 PM 0 comments
lunedì, agosto 13, 2007
Quest' anno, la tirannia sorgerà e la ribellione scatterà...
...dalla Flash Web Sound la SCHERZOMANIA dell'anno!
Summer Scherzi Compilation 2007










Niente è come vi immaginate!
Scarica il Trailer QUI

Etichette:

 
posted by army at 6:59 PM 0 comments
giovedì, agosto 09, 2007
L'organizzazione e la direzione artistica della prima edizione di "NOnCERA ALTRO CHE ARTE" è stata affidata dal Comune di Nocera Superiore ad Angelo Di Gennaro. La prima edizione si articolerà in sette serate nella splendida cornice dell'Arena Mazzini nei giorni 25, 26, 28, 29, 30, 31 agosto e 1 settembre 2007 destinate principalmente alle inetpretazioni dei cantautori-ballerini-poeti-comici in competizione.
File allegato: domanda di ammissione e moduli.zip
-Clicca Qui per vedere il manifesto-

Etichette:

 
posted by army at 3:35 PM 0 comments
lunedì, agosto 06, 2007
Grande domenica per i motori nella zona della badia di cava, dove la Gierre Team ha organizzato la quinta edizione dello slalom cava-badia, da tanti anni grande evento slalomistico atteso da molti piloti di tutt'italia. Sull'elenco iscirtti risultavano ben 87 concorrenti, ma all'allineamento alle ore 12 e 30 erano in 70 nella zona della partenza. Alle ore 13:00 è iniziata la gara, nonostante si presumeva l'annullamento per un incendio manifestatosi vicino il percorso, e dopo nemmeno 2 minuti già viene fermata la gara perchè l'auto col numero 2 di Gianluca D'amore si ribalta, andando a sbattere vicino a un muro, tempestivi sono stati gli interventi dei giudici di gara e del carro attrezzi, dopo un 10 minuti di stop si è ripartiti dall' auto numero 3 gruppo N1 di D'amaro Antonio. Dopo tutti i gruppo N è toccato alle gruppo A con il transito del numero 21 Starace Alfredo con la sua cinquecento sporting per poi passare alle minicar, piccole ma grandi mostri di agilità tra i birilli della badia. Gruppo Speciale, categoria S1, il primo a transitare è il campione italiano slalom nella sua categoria Della Rocca Pasquale con la sua Fiat 126, grande battaglia tra le S4 che alla fine della competizione la spunta Esposito Michele con la sua Simca R2, mentre nel gruppo S5 Attanasio Biagio vince in maniera indiscussa. Il Gruppo Prototipi è pieno di auto con motori motociletta infatti 4 iscritti nella categoria P2 dove vince Staiano Francesco con la sua Peugeot 106- Honda, grande tempo anche per il concorrente con la sua fiat 126-Kawasaki che però sfortunatamente tocca un cono e cade prendendo 10 secondi di penalità, Nella categoria Sport Prototipi, vince Laudato Matteo con la sua Symbol Peugeot. Le altre due manche sono caratterizzate dai miglioramenti dei tempi di tutti, specialmente nella seconda manche dove tutti migliorano i tempi e specialmente Vigorito Vincenzo, Staiano Paolo, Attanasio Biagio, Mastromano Antonio e Laudato Matteo, quest'ultimo facendo segnare un tempo impressionante , talmente impressionante che dalla quarta posizione assoluta salta al primo posto dando quasi 2 secondi e mezzo a Staiano Francesco, terzo posto assoluto per Tortora Salvatore, nono posto per Vigorito Vincenzo, uno dei tanti che giocavano in casa, peccato per Attanasio Biagio che non riesce ad entrare nei primi 10 però dopo due anni di stop è un ottimo piazzamento e giù il cappello per lui!!! Il prossimo appuntamento con la Gierre Team è il 21 Ottobre a Salerno-Croce di cava, Per quanto riguarda Attanasio Biagio, la data della sua prossima gara sarà sul sito www.biagiocorse.blogspot.com

Ci sentiamo alla prossima da paky!!!!!! Ciao!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 3:45 PM 0 comments
Domenica 5 agosto, sul circuito dell'hungaroring a circa 15 chilometri da budapest si è svolta l'11° gara del campionato di formula 1, come si è visto spesso è stato Lewis Hamilton a vincere la gara, secondo posto per il ferrarista Kimi Raikkonen, terzo Heidfeld e quarto alonso, dopo essere stato arretrato 5 posizioni per la scorrettezza fatta sabato nelle qualifiche al suo compagno di squadra Hamilton, massa soltanto tredicesimo grazie anche alla sua tattica sballata. Dopo la gara e dopo il podio nei box di ogni squadra si parla dei problemi tecnici, tattici ecc... in quello McLaren si parla di una futura rottura tra Ron Dennis e Alonso, secondo un giornale di stampa spagnolo, Alonso esprime le sue parole: " o me o Hamilton", e con questo fa capire il suo stato di disappunto e rottura tra la scuderia e lui. Ora nel mondiale Hamilton ha un bottino di 80 punti contro i 73 di Alonso, i 60 di Raikkonen e i 59 di Massa. Il prossimo Gran Premio ora è in Turchia il 26 Agosto. Alla prossima dal capo reparto motori Paky!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 2:49 PM 0 comments
domenica, agosto 05, 2007
Salve e bentornati lettori di FWI! vi è mai capitato che vi servano el parole di una canzone ma non sapete dove adarle a pescare??? bene vi propongo questo sito: -> TESTI MANIA <-

É ottimoe semplice da usare basta cliccare su "ricerca testi" sulla sinistra e poi sotto potete decidere se cercare i testi di un artista un titolo di un testo oppure una suoneria!



ciao e buon lavoro ;)



A31Fabio

Etichette:

 
posted by A31Fabio at 11:12 AM 0 comments
venerdì, agosto 03, 2007
Salve ragazzi! parliamo un pò di Adobe reader 8!



Scaricate il software gratuito Adobe Reader 8 per visualizzare, stampare, cercare, firmare, verificare e collaborare con altri utenti su documenti PDF in modo più sicuro, sia online che offline.



Adobe PDF è lo standard globale per la distribuzione e la visualizzazione affidabili di informazioni. Adobe Reader 8 è l'unico software gratuito che consente di collaborare in modo più sicuro utilizzando documenti PDF. Eseguite oggi stesso l'aggiornamento a Reader 8.






Offre le seguenti funzionalità:



Nuova interfaccia, nuovi strumenti, più opzioni:
Sfruttate al meglio lo spazio disponibile sullo schermo. Reader 8 è dotato di un'interfaccia completamente rinnovata, di nuovi strumenti e di una serie di nuove opzioni che consentono di visualizzare le informazioni in modo più efficiente.




Accesso rapido a riunioni online in tempo reale:
Ora è possibile integrare Reader 8 con Adobe Connect™, che consente di comunicare istantaneamente con chiunque, in qualsiasi luogo e momento, e di velocizzare i processi di approvazione dei documenti.




Maggiore protezione di transazioni e flussi di lavoro:
Proteggete ulteriormente documenti, moduli e disegni apponendo firme digitali. Integrate Adobe LiveCycle® Policy Server e il nuovo centro documenti online di Adobe con Reader 8 per applicare diritti di accesso a livello di documento.


Etichette:

 
posted by A31Fabio at 11:13 AM 0 comments