FLASH WEB ITALIA NEWS DEL SITO SPORT VIDEO UTILITY MOTORI

martedì, maggio 29, 2007
Ieri sera 28 maggio 2007, nello Stadio S. Paolo di Napoli, si sono sfidate le due squadre: Napoli Mondiale contro la Nazionale Italiana Cantanti. L'incasso è stato devoluto tutto in beneficenza alle seguenti fondazioni:
1) "Fondazione Cannavaro-Ferrara", che si occupa di far continuare la crescita di un centro di aggregazione nel quartiere San Lorenzo-Vicaria, "nel cuore di Napoli";
2)"Fondazione italiana per la Thalassemia", molto vicina all'identificazione di una soluzione decisiva per sconfiggere l'anemia mediterranea;
3)"Fundação Gol de Letra", un'organizzazione senza fini di lucro nata per volontà dei calciatori brasiliani Raì e Leonardo, a sostegno dei progetti sulla formazione educativa e culturale dei bambini e dei giovani, e della creazione di un settore pedagogico nominato "Caju-Rio De Janeiro".

La partità è iniziata in perfetto orario, sotto un cielo che non prometteva di mantenersi stabile, infatti durante la partita ci sono state delle pesanti scrosciate d'acqua, che hanno notevolmente bagnato il campo, facendolo diventare scivoloso, infatti molti giocatori sono scivolati anche al minimo contatto tra di loro.

Io, caporeparto Motori del sito www.flashweb.135.it ero lì, nella Curva A superiore, nel varco 21, già dalle ore 20:30, insieme alla mia famiglia, la prima volta per me allo Stadio S.Paolo, spettacolare. Fino alle ore 21:00 lo stadio si riempiva sempre più, fino a raggiungere il numero di 35.000 spettatori; l'atmosfera era riscaldata dalle canzoni di molti cantanti che hanno partecipato alla partita, e dalla canzone tormentone dei mondiali, ovvero po-popporo-popo-pò!!!, alle 20:45 c'è stato il collegmento con il Tg 1 e Fabrizio Frizzi ci ha incoraggiato a fare una grande ola per far vedere a tutta l'italia il calore che quello stadio sa dare!!. Prima della partita ci sono state molte interviste a molte persone di un certo grado come il presidente del Napoli: Aurelio de Laurentis, il cantante Gianni Morandi "che però non ha giocato perchè non stava bene fisicamente, ma è stato lì presente ad allenare la squadra italiana cantanti", il C.T. Italiano campione del mondo Marcello Lippi, e tanti altri fino alla fine della partita. Tra le presenze calcistiche più importanti ci sono stati: Fabio Cannavaro che ha ricoperto un ruolo un pò insolito per lui, il portiere, Dida invece, ha giocato in attacco nella squadra italiana cantanti, e il portiere della NIC è stato Sergignho. Pochi minuti prima della partita c'è stata una composizione di fuochi d'artificio a dir poco incantevole, il calcio d'inizio è stato dato dal presidente del Napoli, giocando anche alcuni minuti. Nel Napoli mondiale, hanno giocato persone come Gigi d'alessio," autore di 3 tunnel di fila a discapito dei difensori cantanti", Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Gigi Finizio ecc.... Il primo tempo si è rivelato ricco di azioni importanti e anche divertenti, Fabio Cannavaro anche se non giocava nel suo ruolo, ha dimostrato la sua classe destreggiandosi sulla fascia contro 2 avversari, mentre in caso di parate deve ancora migliorare!!!. I cambi sono stati molto frequenti in modo da far giocare a tutti, durante l'intervallo Gigi D'alessio si è esibito suonando per lo stadio alcune canzoni partenopee.
Il secondo tempo è stato ricco di gol, tra cui uno di Dida molto bello nei confronti di Cannavaro, scavalcandolo con un pallonetto, ma senza carica agonistica, dando campo libero alle giocate di classe e ai tiri acrobatici, prima apparizione nella Nazionale Cantanti è stata quella di Fabrizio Moro, vincitore della categoria Giovani del Sanremo 2007, e Simone Cristicchi, altro vincitore del Sanremo. Non è pututo presentarsi Paolo Meneguzzi, per una botta ai legamenti procuratasi durante il tour. Alla fine della partita "conclusasi col risultato di 7-3 per la nazionale cantanti", le 2 squadre sono state premiate con le coppe dei rispettivi posti; dalle interviste , si è capito che la serata è stata soddisfacente per tutti, anche per la squadra che ha perso. Dando un occhio al pc con le cifre della somma accumulata, tutti sono esplosi in un grande applauso; la somma è stata superiore ai 600 mila euro!!! un grande record, per tre grandi associazioni, che potranno accellerare i loro tempi di ricerca e di costruzione. Prossimamente saranno pubblicati i video e le immagini della partita, per ora vi lascio con un caloroso abbraccio e un piccolo slogan: " Aiutiamo chi ha bisogno, perchè un giorno loro potranno aiutare noi" da PAKY !!!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 5:03 PM 0 comments
lunedì, maggio 28, 2007
Skype è un programmino che ti consente di parlare gratis con chiunque,in qualsiasi paese del mondo. Chiamare è gratis e la qualità audio è veramente eccezionale. E se i tuoi amici, parenti o colleghi usano la webcam, potrete videochiamarvi gratis. Puoi anche chiamare telefoni fissi e cellulari a tariffe al minuto bassissime.Non solo chiamate

Proprio come la messaggistica immediata, puoi usare Skype anche per chattare non solocon un'altra persona, ma fino a 100 persone con la chat di gruppo. Se crei una chat simpatica, puoi finanche registrarla per riprenderla in seguito, il che è comodissimo per le chat tra parenti o colleghi.

Funzioni



Chiamando Skype su Skype puoi parlare gratis con chi vuoi, in qualsiasi paese del mondo. Chiama telefoni fissi e cellulari a bassissime tariffe al minuto. Guarda la persona con cui parli con la videochiamata. Invia SMS ai tuoi amici in viaggio e imposta il trasferimento di chiamata, così potranno contattarti ovunque. Chatta con gruppi di massimo 100 persone o crea una teleconferenza con altre nove. Fai ricerche sul web con Google Toolbar (installazione opzionale). Scaricalo gratis. Requisiti di sistemaPC con sistema operativo Windows 2000 o XP. (Per le videochiamate Windows 2000 richiede DirectX 9.0). Connessione a internet (preferibile la banda larga; non è supportato il GPRS per le chiamate vocali e i risultati variano in base alla onnessione satellitare). Altoparlanti e microfono - incorporati o separati. Per le videochiamate è necessario un computer con processore di almeno 1GHz, 256 MB di RAM e, ovviamente, una webcam. Consigliamo inoltre un processore di almeno 400 MHz, 128 MB di RAM e 50 MB di spazio libero su disco fisso.


Etichette:

 
posted by A31Fabio at 6:51 PM 0 comments
Continua il tuor promozionale della "Partita del cuore" nelle principali stazioni italiane. Spot, video ed esibizioni di artisti.


Si continua il tour promozionale con il live di Paolo Vallesi, mercoledì 23 maggio alle ore 17.30, presso la Stazione Centrale di Napoli (area antistante Club Eurostar). Insieme al cantautore fiorentino, che giocherà nel ruolo di difensore la sera del 28 maggio, anche l'artista partenopeo Gigi Finizio.
Grande sorpresa e suspance: sul palco, a fine serata, una performance inedita di alcuni artisti della Nazionale Cantanti.

La "Partita del Cuore" raccoglierà fondi per la "Fondazione Cannavaro-Ferrara", per la "Fondazione italiana per la Thalassemia", e per la "Fundação Gol de Letra", un'organizzazione senza fini di lucro nata per volontà dei calciatori brasiliani Raì e Leonardo. Chiunque vorrà assistere all'evento potrà acquistare i biglietti presso tutti gli sportelli abilitati del circuito "Unicredit" e nei punti vendita "Uniticket" ed "Etes".

Il nostro capo reparto motori PAKY sarà l'inviato della serata, ad assistere con foto e video il tutto! Buon Divertimento a chi seguirà la partita...

Etichette:

 
posted by army at 3:37 PM 0 comments


Troy Bayliss ha vinto a Silverstone la prima gara del settimo round del Mondiale SBK accorciando le distanze dal capoclassifica James Toseland (Honda) caduto nelle prime fasi e solo ottavo all'arrivo. Max Biaggi ha concluso in sesta posizione. Gara 2 è stata cancellata per le avverse condizioni del meteo.

Troy Leone: Sulla pista bagnata il fuoriclasse australiano della Ducati è scattato perfettamente dalla pole position guidando la corsa dall'inizio alla fine. La sua 37° vittoria iridata non è stata però affatto agevole perchè alle sue spalle Troy Corser e Noriyuki Haga si sono scatenati con le loro Yamaha YFZ-R1. I tre di testa sono rimasti vicinissimi ma Bayliss non ha mai permesso agli inseguitori di tentare il sorpasso. Nella prima parte Corser ha tenuto a bada Haga che però nel finale ha passato il compagno accorciando ulteriormente le distanze da Toseland.

Honda a Terra: Il britannico è incappato nel primo passo falso di questa trionfale stagione cadendo al terzo giro, Toseland si è rialzato rientrando in pista in 17° posizione, recuperando fino all'8° posto, approfittando delle scivolate di Brookes e Nieto.

La situazione: Silverstone ha ulteriormente accorciato la classifica, Toseland guida con 237 punti inseguito da Haga a quota 214, Biaggi 201 e Bayliss 189.

La Classifica di Gara 1 :
1) Bayliss Ducati 999 F07
2) Haga Yamaha YZF-R1
3) Corser Yamaha YZF-R1
4) Rolfo Honda CBR1000RR
5) Laconi Kawasaki ZX-10R
6) Biaggi Suzuki GSX-R1000 K7
7) Lanzi Ducati 999 F07
8) Toseland Honda CBR1000RR
9) Xaus Ducati 999 F06
10) Neukirchner Suzuki GSX-R1000 K6

Ora il prossimo appuntamento è il 17 Giugno a Misano Adriatico. Alla Prossima da Paky!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 2:18 PM 0 comments


La McLaren è tornata, così come è tornato alla vittoria Fernando Alonso, dopo aver centrato solo un successo (in chiave 2007) a Sepang, nel corso della seconda prova stagionale. Oggi, con la doppietta realizzata dallo spagnolo campione del mondo e dal suo compagno di team, la Ferrari ha ricevuto una bella mazzata in classifica Costruttori e un segnale forte e chiaro dai rivali vestiti d’argento, la cui partenza è un po’ il riassunto del messaggio lanciato a Maranello: Alonso impegnato a confermare la propria supremazia, Hamilton molto deciso nel chiudere senza esitazioni la porta in faccia a Felipe Massa, “condannato” anche dal tracciato a restare in terza posizione. Terza posizione che, però, va letta nel giusto modo: sei punti fondamentali, finalizzati a mantenersi a distanza ravvicinata dai rivali della McLaren, che adesso comandano la classifica Piloti con 38 punti a testa, contro i 33 del ferrarista brasiliano. Viene da chiedersi (e forse non è la prima volta quest’anno) come mai la Ferrari non sia stata più competitiva e soprattutto più vicina al duo di testa. Raikkonen a parte, che per l’errore commesso in qualifica è partito dalla quindicesima piazza, Massa ha dovuto “semplicemente” limitare i danni. Lavoro svolto, tra l’altro, alla perfezione. Nella prima frazione di gara Felipe sembrava in grado di tenersi comunque vicino ad Hamilton (e quindi ad Alonso), mentre dopo la prima sosta c’è stato il crollo quasi totale. Le McLaren giravano quasi due secondi più rapide del brasiliano ad ogni giro. Una differenza improvvisa ed apparentemente inspiegabile, anche perché Alonso e Massa non hanno adottato strategie poi così diverse ai box… L’unica motivazione immediatamente reperibile è data dall’impiego completamente diverso delle gomme che hanno fatto i due team: sia Fernando che Lewis hanno montato coperture morbide in partenza, fino alla seconda fermata, utilizzando poi le dure nell’ultimo tratto di corsa. Massa, invece, ha fatto esattamente l’opposto, usando le gomme morbide dalla prima sosta alla fine del gran premio. Sicuramente non è soltanto questo il motivo del gigantesco divario che si è visto oggi (praticamente tutti doppiati, compreso Fisichella, quarto all’arrivo!): Montecarlo non è una pista tradizionale per un grande insieme di motivazioni che è inutile ripetere ancora. Chi parte davanti nel Principato può scrivere serenamente la storia della gara senza particolari difficoltà: è sufficiente essere concentrati e non commettere errori, che qui si pagano con gli interessi (non vogliamo essere cattivi, ma basta chiedere a Raikkonen). Probabilmente oggi Alonso non avrà dovuto temere né le Ferrari né nessun altro, ma Lewis Hamilton, ancora una volta, ha fatto sua la seconda posizione, con cinque podi su cinque gare (un terzo posto e quattro seconde piazze), la leadership ancora in pugno (sebbene ex aequo con il suo compagno di squadra) e la conferma di poter davvero aspirare al titolo. La McLaren, del resto, è stata un po’ come la Ferrari di qualche tempo fa: senza dare troppo nell’occhio ha cercato il gioco di squadra, eliminando possibili (e plausibili) lotte intestine. Per ora Lewis Hamilton ci sta, perché è giovanissimo ed è già molto avanti in questa Formula Uno, nonostante i suoi ventidue anni. Ma siamo sicuri che oggi, quando si trovava a pochi secondi da Alonso, la fortissima tentazione di giocarsela per la vittoria gli sarà venuta. Come dargli torto? Prossimo appuntamento: Montreal, Gran Premio del Canada.

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 2:12 PM 0 comments
sabato, maggio 26, 2007


L’errore di Kimi Raikkonen, in questo weekend di gara, potrebbe costare caro alla Ferrari. E ancora di più al morale, forse. Secondo turno di qualifiche (in gergo Q2), chicane delle piscine: un cordolo aggredito con troppa foga, la F2007 che salta e nell’atterraggio si ferisce, facce un po’ scure e soprattutto quell’immagine che avevamo già visto lo scorso anno. Una Ferrari ferma, quasi di traverso, subito dopo la Rascasse. Nel 2006 era accaduto a Michael Schumacher, e non si capì mai se fu un banale errore poi punito ingiustamente o una sottilissima furberia per non farsi fregare la pole da un veloce Fernando Alonso. Il dilemma resterà tale forse per sempre, ma nel caso visto oggi non ci sono né accusa né difesa. Semplicemente c’è l’amaro in bocca per un driver finlandese di indiscusso talento e per una scuderia che ha bisogno di continuare a dominare il più possibile. In Spagna era stata la F2007 a tradire Kimi (a causa dell’alternatore), oggi è stato lui a tradire la sua Rossa. Intendiamoci, uno sbaglio può umanamente capitare a tutti, ma con i presupposti messi in atto dalla McLaren le cose potrebbero complicarsi.
Lewis Hamilton: al di là della pole position di Fernando Alonso, conquistata proprio alla fine delle qualifiche, il “ragazzino” terribile della McLaren continua a stupire e ad incantare: bastava guardarlo mentre guidava la Mp4/22 tra le strette curve e vie del Principato. Delicato, preciso, leggero, e al tempo stesso dannatamente veloce e sicuro. Non è poi così assurdo immaginare sin d’ora che domani sarà una McLaren a vincere la corsa, ed è ancora meno folle immaginare che possa essere proprio Hamilton a salire sul gradino più alto del podio.
Il meteo, del resto, sembra intenzionato a fare i capricci: stamattina, nel corso della terza sessione di libere (cioè l’ultima, quella che si corre normalmente nella tarda mattinata del sabato), la pioggia c’era e in alcuni istanti è stata abbastanza intensa. Non è durata a lungo, ma ha costretto praticamente tutti a misurarsi con l’asfalto bagnato e con assetti diversi da quelli usati nell’assolato giovedì. Ed è stato in quel momento che le Ferrari sembravano più tranquille, in grado di mettere un serio freno alle ambizioni dei rivali.
Prima fila McLaren, seconda fila con Massa (a 241 millesimi da Alonso, e comunque mai vicino alle Frecce d’Argento nel corso delle qualifiche) e Fisichella, che può finalmente contare su una Renault più forte, modificata dopo diversi aggiornamenti (soprattutto all’ala anteriore) e dopo dolorose lavate di capo dai vertici (si presume…). Da sottolineare anche la prestazione di Nico Rosberg, quinto. Kimi Raikkonen partirà dalla quindicesima posizione, e, se per i primi qualificati si prospetta una gara con due stop, il ferrarista potrebbe optare per la sosta singola. Non sarà una gara facile, né per lui, né per tutti gli altri, a partire dallo stesso campione del mondo, che dovrà guardarsi da questa nuova e luminosa stella di nome Lewis e di cognome Hamilton, sempre fortissimo a Monaco (nelle precedenti categorie) e motivato da un desiderio di vittoria più che comprensibile… Partenza domani alle ore 14.

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 6:25 PM 0 comments
giovedì, maggio 24, 2007
In Via Croce Malloni nella mattinata di ieri il comune di Nocera Superiore si è mobilitato nel far si che le trade di Via Croce Malloni e Via Indipendenza siano piu' sicure, anche se tutta questa sicurezza non si vede, visto che le strisce sono state fatte in modo pessimo e quasi contro il codice stradale... sempre meglio che niente...

Etichette:

 
posted by army at 3:55 PM 0 comments
martedì, maggio 22, 2007
Ieri sera si è svolta l'ultima puntata della festa in onore di S. Pasquale.. Nel corso della serata è stato proclamato il vincitore..


Subito dopo verso le 22:30 è iniziato il grande evento, il concerto di PAOLO MENEGUZZI con il suo Musica Tour! Ecco le foto:

Foto 1 -------------- Video - Musica
Foto 2
-------------- Video - Palleggi di Paolo
Foto 3 -------------- Video - Sara
Foto 4
-------------- Video - Lei è
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9

Etichette:

 
posted by army at 2:56 PM 0 comments
domenica, maggio 20, 2007

Vittoria di Chris Vermulen (Rizla Suzuki) su una pista inondata dalla pioggia, dietro all'australiano della Suzuki, si è imposto Marco Melandri, (Honda Gresini). Terzo sul podio é Casey Stoner (Ducati Marlboro) che stà dimostrando in questa stagione la regolarità che gli era mancata negli anni precedenti.

Gara dichiarata bagnata sulla griglia di partenza, con i piloti che sono già schierati con le slick. Diverse le strategie dei team, i piloti affrontano le prime fasi della gara con le gomme da asciutto, Randy de Puniet e Sylvain Guintoli rispettivamente della Kawasaki e del team Ducati Dunlop Tech 3, si alternano in testa alla corsa nelle prime fasi. Male Colin Edwards che parte dalla pole e rientra per primo ai box per cambiare gomme ma che poi sparisce dalla corsa, male anche il Dott. Rossi che perde progressivamente velocità fino a giungere sul traguardo in 6à posizione, bene le ducati del team D'antin, le Honda si comportano in modo egregio, Dani Pedrosa 4°, mentre Hayden a due giri dal termine cade facendo diventare la RC 212V un miscuglio di carbonio e ferro, infatti le carene si sono deframmentate in centinaia di pezzi e alcune parti di ferro si sono letteralmente distrutte.

Il prossimo appuntamento con la moto gp è al mugello il 3 Giugno. Non mancate mi raccomando!!!! CIAO!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 4:18 PM 0 comments
sabato, maggio 19, 2007
eMule è un progetto open source per un client P2P ricco di funzionalità interessanti.


Dotato di una buona grafica se usato correttamente può risultare davvero un ottimo programma.
Dichiaratamente partito dalle orme del già famoso eDonkey, Merkur ha iniziato ad integrare nuove caratteristiche ed una interfaccia utente piacevole, aiutato poi dallacomunità di sviluppatori open ha raggiunto un ottimo livello qualitativo al pari dei migliori client peer-to-peer.


Come detto eMule è gratuito e privo di pubblicità al suo interno, in quanto sviluppato - così si dichiara - solo per passione e divertimento e non per denaro.
Nonostante ciò è dotato di una buona grafica e un ottimo sistema di gestione, anche se con ancora qualche bug.

Etichette:

 
posted by A31Fabio at 3:21 PM 0 comments
Ieri sera verso le 19:30 si è consumato un gesto che ha fatto scaturire l'infero

Erano le ore 19:30 e il signore Laudato Raffaele come di consueto era andare nei campi vicino la sua casa posta in via Giovanni XXIII (vicino al Fiumerello) mentre ad un tratto si sente uno sparo, e poi altri due.. dopo alcuni minuti i figli scopriranno che il padre Raffaele è morto con un colpo in fronte, il corpo ormai è irriconoscibile.. dopo circa venti minuti il pensionato di circa 80 anni cerca di suicidarsi ma non ci riesce, allora va per le vie vicine a cercare aiuto e chiedendo di chiamare i carabinieri (ancora con il fucile da caccia in mano) e proprio dopo questi venti minuti io ero li.. ho visto di prima persona l'uomo (cugino della vittima) che ha tenuto il coraggio di uccidere (ed architettare il fatto) un uomo di famiglia..
La polizia doveva ancora arrivare ed abbiamo visto quest' uomo che stava per uscire dalla strada del delitto per arrivare in via Croce Malloni con ancora il fucile in mano, dopo pochi secondi è intervenuta la polizia e i carabinieri..

Etichette:

 
posted by army at 1:30 PM 0 comments
venerdì, maggio 18, 2007
La festa è iniziata!! Ieri si è fatto baldoria ma senza canzoni, infatti per rispetto di un ragazzo di Nocera Superiore proprio dove si svolge la festa di anni 29 è morto a Firenze sotto una lastra di vetro. Ma ieri mattina ne è successa un altra.. Erano le 4 am e un gruppo di ragazzi credo ubriachi o "fatti" stavano tornando dalla festa scolastica al DolveVita, si sono schiantati su un faretto vicino al mobilificio Morrone (Via Nazionale). La giornata è incominciata tragicamente con 1 morto sul colpo e per quanto ne so 2 sono in coma gravi e l'autista è rimasto illeso..

Paolo Meneguzzi

Etichette:

 
posted by army at 12:22 PM 0 comments
Bene oggi vi propongo un utile programma "Mazzilal FireFox 2.0".

Il browser, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, migliora ulteriormente. È gratuito e semplice da usare. Unitevi ai milioni di persone nel mondo che già sigodono una navigazione più sicura e veloce sul Web.L'innovativo browser Firefox® ti permette una navigazione più veloce e sicura.Con Google Toolbar® inclusa, funzioni come il controllo ortografico e il traduttoredi parole rendono la navigazione più comoda. Firefox® e Google® insieme cambiano la navigazione su Internet - gratis



Informazioni sul programma:



• Apertura di pagine in schedeRisparmia tempo aprendo più pagine in una sola finestra


• Blocco dei pop-upBlocca ifastidiosi annunci pop-up


• Maggiore sicurezzaProteggi il tuo computer dagli spyware


• Google ToolbarControlla gli errori ogni volta che compili dei moduli online


Etichette:

 
posted by A31Fabio at 11:53 AM 0 comments
mercoledì, maggio 16, 2007
.::Ultimi preparativi::.
A cosa? Ma se vi ho fatto una testa così da un mese! La festa di S.Pasquale ovvio no?
Ecco alcune foto di ieri! E poi oggi si vedrà!
Foto Giostre 1
Foto Giostre 2
Foto Giostre 3
Foto Giostre 4
Foto Giostre 5
Foto davanti alla chiesa
Ultimi preparativi

Etichette:

 
posted by army at 3:57 PM 0 comments

Noriyuki Haga (Yamaha) ha vinto le due gare del round italiano del Mondiale Superbike a Monza. Il fuoriclasse giapponese batte il capofila James Toseland (Honda), secondo e quarto, e si porta a soli 35 punti dalla vetta del campionato. Haga ha strappato la seconda posizione a Max Biaggi che battezza la sua prima volta in Superbike davanti al pubblico italiano con un terzo ed un quinto posto. Grande ma sfortunata prestazione di Roberto Rolfo (Honda) che finisce la benzina all’ultimo giro nella prima uscita e poi finisce quarto ad un soffio dal podio.

108 MILA SPETTATORI! – Monza ha fatto registrare un’affluenza di 108 mila spettatori (nei tre giorni) primato per la Superbike in Italia. Fin dal primissimo mattino il pubblico ha invaso il Parco Reale per conquistare i posti migliori. Gremitissimo anche il paddock dove è possibile assistere alle conferenze stampa post gara e vivere la giornata a contatto con squadre e piloti immersi nel magico mondo del campionato motoristico più affascinante. La Superbike continua a crescere!

TOSELAND TENTA LA FUGA – In gara 1 Toseland ha montato una copertura media scattando a razzo. Ma dopo sei giri Haga lo ha raggiunto dando vinta ad uno spettacolare duello risolto nel finale quando il britannico è stato costretto a rallentare in crisi d’aderenza e a corto di benzina. Negli ultimi due giri Toseland ha subìto anche il ritorno di Troy Bayliss (Ducati) e dello stesso Biaggi superato dall’australiano per un dritto alla prima chicance.

GARA 2 NON CAMBIA – Stessa musica nella seconda manche. Toseland ha fatto da lepre ma sempre al sesto giro Haga si è ricongiunto, lo ha superato di slancio ed è andato a vincere di nuovo per distacco. Anche questa volta la Honda ha rallentato nel finale, pur avendo optato per una copertura dura, tanto che Toseland è finito nelle grinfie dei soliti Bayliss, Biaggi e del compagno di squadra Rolfo. Incadescente ultimo giro: Biaggi ha attaccato alla Ascari ma è finito largo sul cordolo permettendo a Toseland di riprendersi il secondo posto. Nella curva successiva Max è entrato troppo stretto in Parabolica aprendo il varco a Bayliss e a Rolfo.

LA SITUAZIONE – Haga ha fatto un consistente salto in classifica: adesso la Yamaha è seconda a -35 punti da Toseland mentre Biaggi scivola in terza posizione a – 38 dalla vetta. Sempre staccata la Ducati di Troy Bayliss che rosicchia solo tre punti al leader e resta a -65. Prossima prova tra due settimane a Silverstone (GB).



POS NO. RIDER BIKE TIME

1 41 Haga N. (JPN) Yamaha YZF-R1 32'05.318 (194,974 kph)

2 52 Toseland J. (GBR) Honda CBR1000RR 2.691

3 21 Bayliss T. (AUS) Ducati 999 F07 2.841

4 44 Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 3.188

5 3 Biaggi M. (ITA) Suzuki GSX-R1000 K7 3.551

6 11 Corser T. (AUS) Yamaha YZF-R1 13.034

7 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R1000 K7 17.246

8 55 Laconi R. (FRA) Kawasaki ZX-10R 18.410

9 31 Muggeridge K. (AUS) Honda CBR1000RR 29.017

10 96 Smrz J. (CZE) Ducati 999 F05 29.686

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 1:30 PM 0 comments

Chissà cos’avrà pensato Michael Schumacher dai box Ferrari nel momento in cui Felipe Massa ha tagliato vittoriosamente quest’importantissimo traguardo del Gran Premio di Spagna… Ferrari contro McLaren, tre vittorie contro una. Il responso di Montmelò è forte e chiaro, e cancella definitivamente tutti i piccoli puntini neri di cui Felipe si era macchiato qualche appuntamento fa. Noi l’avevamo detto, all’epoca: era necessario aspettare e avere un po’ di fiducia in questo giovane brasiliano che sta continuando a crescere. Lui e Lewis Hamilton sono le vere star del momento: il ventiduenne della McLaren è in testa al mondiale Piloti ed è l’unico ad essere sempre andato a podio. Se Raikkonen non avesse avuto problemi con la sua monoposto siamo certi che avrebbe conservato questo piccolo primato di inizio stagione insieme a Lewis.
E’ stata una gara calda anche dal punto di vista delle temperature: come avevamo già visto nel corso delle qualifiche, si sono sfiorati i trenta gradi, che sull’asfalto sono diventati ben cinquanta. E le apprensioni non sono mancate sin da prima della partenza: finito il classico giro di ricognizione prima del via, la vettura di Jarno Trulli ha deciso di fare i capricci costringendo l’italiano ad un’immeritata (ma il regolamento parla chiaro) partenza dal fondo e gli altri piloti ad un altro giro lento prima di riformare lo schieramento e partire. Le vere scintille si sono viste alla prima curva: ancora una volta Massa ha dimostrato, come era già successo un mese fa a Sakhir, una fortissima determinazione, molto simile a quella che aveva Michael nelle fasi di start. Felipe è partito bene, con Alonso attaccato ai suoi scarichi e pronto all’affondo, al sorpasso che tutti i tifosi spagnoli aspettavano sin dal venerdì: purtroppo per loro (e per il loro beniamino) non è andata così. Massa ha affrontato con sicurezza la prima “S” dopo il rettifilo, la celebre curva Elf, senza lasciare il minimo spazio al rivale della McLaren. A quel punto Fernando è finito sulla sabbia ed ha avuto una sfortuna e due fortune: ha rovinato parte del fondo della vettura, compromettendone la competitività; è riuscito a rientrare rapidamente in corsa senza perdere troppe posizioni (solo due); infine è stato solo “sfiorato” dalle vetture che sopraggiungevano e che avrebbero potuto colpirlo e metterlo ko.
Il resto della gara non è stato diverso dalle numerose corse da cannibale alle quali ci hanno abituato alcuni grandi della Formula Uno. Massa ha “semplicemente” sfruttato la superiorità della F2007, la competitività delle gomme a mescola più morbida (da lui montate prima e non dopo, come invece ha erroneamente fatto Alonso) e le difficoltà incontrate dallo spagnolo. Soprattutto nella parte centrale di gara il vantaggio del brasiliano sui rivali McLaren aumentava con grande costanza, ed è in questo modo, giro dopo giro, che il distacco è diventato incolmabile per gli inseguitori. In più va sottolineato che Felipe ha inanellato una serie di giri record fino al primo pit stop, dandosi in quel momento l’opportunità di dover poi gestire il vantaggio senza troppe ansie. L’atmosfera di serenità e festa in casa Ferrari è stata però compromessa da quello che è successo a Kimi Raikkonen: ancora non è stato reso noto il vero motivo del suo ritiro (ammesso che la verità venga fuori), anche se secondo le prime voci si tratterebbe di un problema di natura elettronica. Nessun dramma, ma certamente un campanello d’allarme da non ignorare, perché da inizio stagione non avevamo assistito ad un ritiro rosso in piena regola. Una curiosità proprio sui ritiri: otto vetture su ventidue partecipanti (in pratica un terzo della griglia) sono state costrette a finire fuori gara, chi per contatti e incidenti, chi per problemi analoghi a quelli di Raikkonen.
Adesso il campionato si fa ancora più interessante: Lewis Hamilton, come dicevamo all’inizio, entra di diritto nel gruppo degli aspiranti alla corona iridata: in tanti puntavano su una sfida più serrata, tra Alonso e Raikkonen. Dopo i fatti di oggi, non abbiamo avuto altro che un’altra conferma: anche Massa ed Hamilton, vere sorprese del momento, combatteranno con ogni probabilità per il titolo. L’espressione di Fernando, pilota di casa della gara odierna, parlava da sola: adesso il suo più diretto rivale non è una Ferrari, bensì il suo stupefacente e giovanissimo gregario. Una lotta per il titolo a quattro, in questa Formula Uno, è davvero una bella sorpresa… Prossimo appuntamento il Gran Premio di Monaco tra due settimane esatte, per il quinto “round” della stagione. Salutoni da Paky!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 12:52 PM 0 comments
martedì, maggio 15, 2007
A Starza di Nocera Superiore (SA) corre voce che si incontreranno oggi pomeriggio il sindaco (Gaetano Montalbano) e Bassolino (responsabile rifiuti Campania) per un accordo... Solo alcune ore e sapremo l'esito del nostro destino.. Montalbano siamo nelle tue mani!


-2 gg. a S. Pasquale
Ed allora siamo arrivati a quota -2 , le ore non passano mai, i minuti paiono
è solo questione di 48 ore! Anche se sembra che la festa non cominci proprio il 17.. infatti tutti attendono il 18 il quale si svolgerà la IX edizione dei Madonnari..

Etichette:

 
posted by army at 5:33 PM 1 comments
lunedì, maggio 14, 2007
Ebbene si, siamo arrivati a quota - 3 per il conto alla rovescia alla festa di S. Pasquale.. gli ultimi pali e illuminarie sono state montate dopo che (notizia confermata) sono stati intralciati i lavori nel montaggio delle luci, infatti sono "misteriosamente" scomparsi alcuni metri di rame.. Alcune delle giostre sono state montate tra cui la nave, la rana, il calcinculo (se così si chiama :) il bruco-melo e le autoscontro.. si prospetta una festa davvero emozionante sin dall'inizio visto che avremmo la visita di ALESSIO (cantante napoletano) proprio il 18 Maggio ore 22:00..
Ecco alcune foto del PRE-Festa:

Foto 1 Army & Paky
Foto 2 Pirata malefico della nave!
Foto 3 Sopra la in movimento Nave
Foto 4 Panorama a Nave in movimento
Foto 5 A nave ferma..

Etichette:

 
posted by army at 9:58 PM 0 comments
domenica, maggio 13, 2007
Dopo la vicenda dei depuratori in zona Starza sono apparsi questi manifesti in tutto il territorio di Nocera Superiore clicca qui per vederlo

Invece riguardante la festa di S. Pasquale ci siamo accorti (dopo esser venute alcune giostre) che sono state montate nuove illuminarie.. clicca qui per vederle dopo che sono state rubate alcune quantità di metri di rame destinate al corretto funzionamento delle illuminarie (sono solo voci di corridoio)

Etichette:

 
posted by army at 3:00 PM 0 comments
sabato, maggio 12, 2007
Oggi si sono svolte le qualifiche di Formula 1 sul circuito spagnolo di Montmelò, offrendo uno spettacolo immenso per il pubblico televisivo italiano e quello dal vivo; rimasti di ghiaccio i tifosi spagnoli che supportavano Fernando Alonso, perchè Felipe ha fatto registrare un tempo migliore di 3 centesimi. Buon modo per festeggiare i 60 anni del cavallino rampante.
Qui di sotto è riportata la classifica dei primi dieci:
  1. Felipe Massa, Ferrari: 1' 21" 421
  2. Fernando Alonso, McLaren: 1' 21" 451
  3. Kimi Raikkonen, Ferrari: 1' 21" 723
  4. Lewis Hamilton, McLaren: 1' 21" 785
  5. Robert Kubica, Bmw: 1' 22" 389
  6. Jarno Trulli, Toyota: 1' 22" 324
  7. Nick Heidfeld, Bmw: 1' 22" 389
  8. Heikki Kovalainen, Renault: 1' 22" 568
  9. David Coulthrd, Red Bull: 1' 22" 749
  10. Gincarlo Fisichella, Renault: 1' 22" 881

L'appuntamento è a domani a partire dalle 9:50 su rai uno con Numero 1, poi assisteremo alla gara della GP2, alle 14:00 sarà in diretta la gara della F1 e poi dopo la gara ci sarà Numero 1 pomeriggio, dove si parlerà di tanta F1 ma anche di tanta Superbike che gareggierà a Monza.

Alla prossima!!!!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 3:31 PM 0 comments
venerdì, maggio 11, 2007
Insomma, da quello che si è capito Bassolini non impara mai nulla dai suoi sbagli.. stamane si è svolta la riunione a Roma per parlare dei rifiuti campani, a quanto pare Nocera Superiore è ormai al sicuro, sembra tutto finito.. ma non per salerno! Ecco le manifestazioni a Serre, si trovano nelle stesse condizioni che ci trovavamo noi!

Ecco delle immagini di oggi pomeriggio scattate al depuratore!
Foto 1 Scritte sui muri
Foto 2 La guardiola dei Depuratori
Foto 3 All'interno
Foto 4 Gli uffici dello stabilimento
Foto 5 I Giornalisti
Foto 6 La folla
Foto 7 Transenne artificiali
Foto 8 Strano essere uscito fuori dai depuratori

Etichette: ,

 
posted by army at 11:26 PM 0 comments
Ancosa News provenienti da Santa Maria delle Grazie (Starza) di Nocera Superiore (SA) Ecco tutto il reportage di oggi! Cliccate sul video per vedere..

Etichette: ,

 
posted by army at 7:03 AM 0 comments
giovedì, maggio 10, 2007
Ecco un reportage di TN del 9-5-07, il pericolo continua...

Etichette: ,

 
posted by army at 11:07 AM 0 comments
mercoledì, maggio 09, 2007
.::PERICOLO::.
IERI SERA (8 Maggio 2007) C'E' STATA UNA VERGOGNOSA VERITÀ DA RACCONTARE, SENZA L'INTERPELLO DI NOI CITTADINI, E DEL PRIMO CITTADINO DI NOCERA SUPERIORE (ALLA NOSTRA INSAPUTA) SONO STATI SCARICATI NEI DEPURATORI A SANTA MARIA DELLE GRAZIE (STARZA) SOSTANZE ALTAMENTE PERICOLOSE E TOSSICHE . MA PER NON FAR
SCARICARE TUTTI QUEI RIFIUTI NEL DEPURATORE SI SONO OPPOSTI TANTISSIMI CITTADINI IL QUALE NE SONO USCITI SCONFITTI, SONO STATI PICCHIATI BRUTALMENTE DAI CELLERINI (POLIZIA ARMATA) ANCHE IL SINDACO LO E' STATO COME SI PUO' VEDERE DALLE FOTO..
VI CONSIGLIAMO DI NON BERE DALLE FONTANELLE E DI NON CUCINARE CON L'ACQUA DEL RUBINETTO..

Etichette: ,

 
posted by army at 11:10 AM 4 comments

Un ottimo sito per vedere i video è youtube l'unico prblema è se volete il video sempre sul vostro pc, ma... niente...bene vi propongo un sito progettato appositamente per questo. Non dovete fare altro che entare nel sito copiare l'URL e scegliere in che formato scaricare il video tra: AVI MOV MP4 3GP e MP3. Poi dovete semplicemnte cliccare sul download e attendere pochi minuti!



::>Clicca qua per usufruire del sito <::


Etichette:

 
posted by A31Fabio at 10:24 AM 1 comments
Bene, quest'anno come già da molti anni a Rimini si svolge un raduno motoristico di notevoli dimensioni, questo raduno è il MY SPECIAL CAR SHOW. Volete sapere cos'è???? bene ve lo dico subito, in questo raduno si incontrano tutte le auto + elaborate dell'italia e non solo, queste auto, per andare a questo show si devono iscrivere, dopo essersi iscritte per circa 5 giorni, stanno in esibizione in questo immenso padiglione e poi per le auto più "sfrenate" c'è una pista dove esibirsi nel drift e cose varie. Di sotto è riportato il video di un visitatore che ci fà ammirare le bellezze di questo My special car edizione 2007. è tutto da gustare!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 12:48 AM 0 comments
lunedì, maggio 07, 2007
IL 17 Maggio inizia ufficialmente l'evento più emozionante del Mese.


Lasciamo che parlino le immagini...

Etichette: ,

 
posted by army at 12:18 PM 0 comments
Ecco le foto dell' avvenimento di ieri (6-05-07):

Foto 1
Foto 2 I tra dell'apocalisse
Foto 3 Pornostar
Foto 4 No comment
Foto 5 Il pazzo
Foto 6 Che vista!
Foto 7 La croce
Foto 8 Billy
Foto 9 Madonnina
Foto 10 I campanari

Etichette:

 
posted by army at 7:52 AM 0 comments
domenica, maggio 06, 2007
Bene eccovi un ottimo Traduttore on-line... non c'è bisogno di scaricarlo è una pagina web! quest'ottimo programma traduce in:

Italino
Cinese
Olandese
Inglese
Francese
Tedesco
Greco
Indonesiano
Giapponese
Coreano
Portoghese
Russo
Spagnolo
Ucraino

Non dovrete fare altro che scrivere il testo nel riqudro e selezionare la lingua,poi potete decidere che tipo di dizionario usare vi consiglio il tipo "generico"


Clicca qua per usufruire del traduttore

Etichette:

 
posted by A31Fabio at 6:44 AM 0 comments

Brillante Casey Stoner che fa filotto e su 4 gare ne vince 3, mostro questa Ducati!!!!. La Ducati con il numero 27, dà il meglio di se sui lunghi rettilinei di Shanghai e a nulla valgono le staccate al limite di Valentino Rossi che ci mette del suo e perde tempo prezioso in una traettoria infausta. Sul podio con i due piloti che si sono sfidati gomito a gomito per tutta la parte iniziale della gara c'è anche John Hopkins che può essere soddisfatto di una gara sempre a contatto con i due piloti di testa. Per il pilota anglo-statiunitense arriva finalmente il primo podio in MotoGP. Quarto sul traguardo Dani Pedrosa che non è mai parso in grado di reggere il ritmo dei primi due, dietro di lui Marco Melandri anche lui staccato dalle posizioni di vertice.
Partita dalla 14à posizione della griglia, Loris Capirossi chiude la gara con un ottimo sesto posto, davanti a Chris Vermulen e a Randy de Puniet. Nono tempo per Alex Hoffman che precede Carlos Checa.
Fuori dalla gara Toni Elias protagonista di una caduta all'inizio della gara. Fuori anche i due giapponesi Makoto Tamada e Shinya Nakano.
Per ora Stoner è primo nella classifica piloti con 86 punti, secondo Valentino con 71 punti e se non era per l'incoveniente di Istanbul stavano a pari punti.
Nella 125 trionfa Lucas Pesek, primo pilota Ceco trionfatore nella storia delle moto, al secondo posto Faubel e terzo posto per Rabat.
Nella 250 Jorge Lorenzo dopo un inizio di gara complicato riesce a strappare la vittoria precedendo Bautista e l'italiano Dovizioso.
Questo è tutto per le moto. Vi ricordo che dal 11 Maggio inizia il week-end motoristico della F1, quindi vi ricordo di non mancare al prossimo appuntamento. ALLA PROSSIMA!!!!!!!
Ora il prossimo appuntamento è per il 20 di maggio a Magny-Cours

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 12:53 AM 0 comments
sabato, maggio 05, 2007

Valentino Rossi (Fiat Yamaha) conquista la pole position numero 48 in carriera, la numero 38 nella classe regina. Con un tempo di 1?58.424 il sette volte Campione del Mondo stacca di quasi 9 decimi il secondo, John Hopkins (Rizla Suzuki). Terzo domani sulla griglia sarà Colin Edwards (Fiat Yamaha) staccato di poco meno di un secondo dal compagno di squadra. Primo pilota della seconda fila sarà domani Casey Stoner (Ducati Marlboro) che precede Dani Pedrosa (Repsol Honda) e Marco Melandri (Honda Gresini). Settimo tempo per il francese Randy de Puniet (Kawasaki Racing) a lungo il miglior della sessione di qualifiche della classe regina. Soltanto nono il Campione del Mondo: Nicky Hayden. Soltanto quattordicesimo l'italiano Loris Capirossi (Ducati Marlboro), protagonista di uno scivolone seguito a un contatto con Chris Vermulen (Rizla Suzuki) anche lui finito al suolo. Comunque il pilota della Suzuki sì è qualificato quindicesimo.
Questa è la classifica dei primi dieci qualificati nel GP della Cina.
  1. Valentino Rossi
  2. John Hopkins
  3. Colin Edwards
  4. Casey Stoner
  5. Dani Pedrosa
  6. Marco Melandri
  7. Randy de Puniet
  8. Alex Barros
  9. Nicky Hayden
  10. Shinya Nakano
Nelle 250 in pole c'è Jorge Lorenzo con la sua Aprilia seguito da Barbera e Mika Kallio, quinto posto per Andrea Dovizioso e strepitoso De Angelis che si piazza al settimo posto.
Nella classe "giovani" ovvero le 125, Pasini conquista la sua quinta pole in carriera, la terza consecutiva, staccando di circa 2 decimi Faubel, tra gli altri italiani troviamo Corsi al settimo posto e De Rosa al decimo.
IL bello accade domani su italia 1 a partire dalle 07:00.
NON MANCATE!!!!! alla prossima dal vostro Paky!!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 5:27 AM 0 comments
salve ragazzi!!!!!, qui di sotto è riportato il video della GT "evo" elaborata dalla Swisse tuning club. Questa GT è la 3.2 v6, e originariamente era la Blackline, poi diventata così......

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 4:33 AM 0 comments
venerdì, maggio 04, 2007
Ecco la storia del crocifisso:
Le origini della festa risalgono agli inizi del Settecento, veniva celebrata la prima domenica di Maggio ove si svolgeva la fiera del bestiame, agli inizzi, prima di perdersi così il crocifisso veniva portato per le principali vie del paese accompagniato come simbolo dell'economia povera e contadina due galline al lato di esso.

Ecco le foto della prima giornata (4 Maggio "07) svoltasi a via Croce Malloni:

Foto 1
Foto 2
Foto 3

Vi aspetto a domani per altre foto!!

Etichette:

 
posted by army at 12:35 PM 0 comments


L’AntiVir Personal Edition è un programma di sicurezza degli antivirus potente, efficacee gratuito. Il programma è in grado di rilevare e di elimnare migliaia di familie di virus, anche se vanno a nascondersi nell’angolo più remoto del sistema.È il programma ideale per quelle persone che scaricano costantemente file da Internet,così come anche di fronte a qualsiasi documento sospetto.L’AntiVir Personal Edition possiede dei sistemi di aggiornamento automatici che tiliberano dal compito di rinnovare costantemente la base dei dati. Questo metodo automatizzato di aggiornamento può essere regolato affinché venga avviato alla scadenza desiderata.



Informazione del programma:



Nome del programma: AntiVir Personal Edition NT/2000/XP 7.00.03.02


Tipo di Licenza: Freeware


Lingue disponibili: Inglese


Controllato contro Virus e Spyware:

Versione: 7.00.04.13


Dimensione: 6.30 MB





Ciao e grazie da A31Fabio

Etichette:

 
posted by A31Fabio at 1:39 AM 1 comments
giovedì, maggio 03, 2007
Un grandissimo saluto dal mitico Paky!!!!. Visto che della F.1 e delle moto non si sa ancora niente, ho deciso di farvi conoscere un pò quest'auto; da me eletta auto del mese del sito Flashweb!!!.
Penso che avete capito che auto è. E il mitico GT della casa del Biscione, questa splendida auto appartiene ad un mio vicino di casa, che per motivi di "privacy" è stata coperta la targa. Qui sotto vi cito la scheda che troverete nelle concessionarie; dopo di che vi metterò delle foto di questa GT con dei "piccoli" ritocchi estetici.
Passione e razionalità, emozione e sicurezza, stile e versatilità:
Alfa GT è un coupé sportivo che esalta il piacere di guida, ma anche un’elegante berlina in cui domina il comfort e lo spazio. È l’auto dei desideri realizzati. Motori che mettono la tecnologia al servizio di prestazioni entusiasmanti, consumi ridotti, elasticità ideale anche nel traffico cittadino.
Interni in materiali pregiati, all’insegna dell’eleganza e della vivibilità.
Una linea compatta e aggressiva, in cui vive tutta la tradizione sportiva Alfa Romeo.

Cilindrata cm3: 1910
Alimentazione: gasolio (sovralimentato)
Omologazione antinquinamento: Euro 4
Emissioni CO2 (g/km): 165
Potenza max/regime: 110 kW (150 CV) a 4000 giri/min
Trazione: anteriore
Cambio: meccanico a 6 rapporti
Velocità max.: 209 km/h
Consumo medio (litri/100 km): 6,2
Prezzo "chiavi in mano": 28.651 euro

Qui di seguito potete ammirare la coupè dell'Alfa con Kit estetici Cadamuro Design, presentata al salone internazionale di Parigi nel 2005, nello stand 37, dove le auto di serie vengono elaborate stesso dalla casa costruttrice:
Per altre auto elaborate visitate il sito:
WWW.ALL-TUNING.135.IT







Non vi basta?!?!?!? allora guardatevi questo video che spiega nei minimi particolari la GT!!!!!





Per ammirare la GT elaborata in azione dovete attendere il prossimo post dove metterò soltanto il club che ha elaborato l'auto, e il video.
A risentirci presto da PAKY!!!!!

Etichette:

 
posted by Attanasio Corse at 1:07 PM 0 comments
Salve ragazzi oggi vi propongo un programma molto utile...il DAP (Download accelerator plus).

E' un programma per accelerare il download dei dati; il download puo' arrivare fino al 400% in piu' di velocita'. Si integra con il vostro browser; e' possibile recuperare un download interrotto ed e' semplice da installare in più: accelera il download dei dati; permette inoltre il recupero di un download interrotto.Fai clic per scaricare un file e DAP accelererà il download trovando le fonti più rapide(siti web) per il file desiderato, dividendo il file in vari pezzi e scaricandoli contemporaneamente, sfruttando così al massimo la tua velocità di connessione. Questo non è che l'inizio di ciò che DAP può fare per te.


ciao da A31Fabio

Etichette:

 
posted by A31Fabio at 6:44 AM 0 comments
mercoledì, maggio 02, 2007
Credi di avere le credenziali adatte per entrare nella famiglia FLASH WEB ITALIA?!?

Bene, manda una mail con le tue precedenti esperienze con altri siti, fallo cliccando qui.

Etichette:

 
posted by army at 6:32 AM 0 comments
Le foto della festa del Majo svoltasi ieri sono on-line!! visita questi link per trovare le foto!!

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4

Etichette:

 
posted by army at 5:35 AM 1 comments
martedì, maggio 01, 2007

CI STIAMO INGRANDENDO A VISTA D'OCCHIO, ABBIAMO ANCHE AVUTO DEGLI AWARD, COME AD ESEMPIO QUESTO...

ABBIAMO INSERITO ANCHE UNA BACHECA TAG-BOARD DOVE POTETE POSTARE I VOSTRI COMMENTI IN GENERALE... SPERO VI DIVERTIATE IN QUESTO SITO CREATO APPOSTA PER VOI!!

Etichette:

 
posted by army at 11:22 AM 3 comments
WinZip è la famosissima utility la cui funzione principale è quella di comprimere il più possibile un file o un insieme di essi, creando un archivio.
WinZip è il programma più diffuso per gestire su sistemi operativi Windowsarchivi compressi in formato zip. Il programma può essere utilizzato in due versioni:la wizard, che vi guida passo passo nell'operazione che dovete compiere e la versione classica, che si presenta con una finestra che elenca i file estratti da un archivioo che volete comprimere.Ma la modalità in cui viene utilizzato WinZip più frequentemente, è attraverso il menufile, infatti all'installazione del programma viene creata una voce WinZip, che vipermette di comprimere in un archivio file o cartelle selezionate, di estrarre un archivio in formato zip in una determinata destinazione, di aggiungere l'archivio come allegato ad una email o di creare un archivio auto-estraente in formato .exe. WinZip nondimentica la sicurezza dei vostri dati, infatti vi permette di criptare l'archivio e diproteggerlo con una password, in formato semplice o più sicuro a 128bit o 256bit, concriptaggio AES. WinZip è compatibile con Windows 2000/XP.


Etichette:

 
posted by A31Fabio at 5:45 AM 0 comments

Dall' unificazione dell'Italia avvenuta nel 1861 vi si sono unite una miriadi di persone con abitudini e tradizioni differenti, ma con un unico dovere, rispettare le regole.. da allora tutti rispettiamo delle regole contenute nella costituzione, questo post è per l'importanza delle regole, visto che qualcuno le infrange ve le elencherò un ennesima volta:

1-Non dire parolacce o parole offensive nei commenti
2-Parlare in Italiano
3-Non forire mai username o password di altri siti
4-Non scrivere numeri di telefono o date di nascita


PER CHI CREDE CHE QUESTE REGOLE SIANO UNA "SCEMENZA" AVRA' PANE PER I SUOI DENTI.. INFATTI DI TRASGREDIRA' QUESTE REGOLE GLI VERRA' BANNATO L'IP FINO A DATA INDETERMINATA (1 settimana, 1 mese, 1 anno) CON IL BANNO IP PER CHI NON LO SAPESSE VI SI TOLGONO I DIRITTI DI SCRIVERE COMMENTI E DI PARTECIPARE A AVVENIMENTI..


L' amministratore


Etichette:

 
posted by army at 3:00 AM

La nuovissima versione 10 del lettore multimediale Microsoft, solo per Windows XP. Il look di Windows Media Player 10 è stato sottoposto a un notevole restyling e le normali attività correlate ai file multimediali digitali sono ora più semplici e rapide. Il lettore offre nuovi metodi per gestire e riprodurre una vasta gamma di file multimediali digitali,non solo musica e video ma ora anche immagini e programmi TV registrati. E' un vero centro commerciale digitale dedicato ai file multimediali che consente di trovare, provare e scaricare in modo semplice musica e video offerti dai migliori negozi e servizi online direttamente nel lettore. Supporta più di 75 lettori multimediali portatili e offre quindi maggiori opportunità per trasferire la musica digitale preferita in una vasta gamma di dispositivi e ascoltarla ovunque. Per le periferiche di archiviazione di massa e i dispositivi di nuovagenerazione, la nuova funzionalità di sincronizzazione automatica offerta da Windows Media Player 10 vi permette di sincronizzare automaticamente e in modo semplice non solo i file musicali,ma anche video, immagini e programmi TV registrati, nei lettori portatili di musica e video. Da provare!


Consigli utili: Molti di voi usa "windows live messenger" bene, esso ha la possibilità di visualizzare come messaggio personale la musica in ascolrto dopo aver attivato la modalita da msn, aprite il media playerpoi andate in "visualizza" poi "plug-in" poi "altri" poi attivate "plug-in per la musica di windows live messenger" ed il gioco è fatto!




Alla prossima da A31Fabio




Etichette:

 
posted by A31Fabio at 1:34 AM 0 comments